Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 18462 del 06 Dicembre 2007 delle ore 07:40

Pietra Ligure, Eliano Delfino direttore medico del Santa Corona

[thumb:2834:r]Pietra Ligure. Eliano Delfino, membro della direzione sanitaria dell’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena, ha assunto l’incarico triennale di direttore medico dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Il cambio della guardia ha visto il passaggio di Flavio Neirotti alla direzione generale dell’Asl 2 Savonese, in attesa che si definisca in piano di riorganizzazione della rete ospedaliera ligure, che sarà discusso dalla Commissione Sanità e dal Consiglio regionale all’inizio del 2008. 
Ai vertici del Santa Corona, sono stati rinnovati, fino alle definitive decisioni della Regione, gli incarichi di direttore amministrativo a Graziella Baldinotti Tizzoni e di direttore sanitario a Pietro Ghiglione, che dallo scorso settembre sostituisce Mirco Grillo.
“Visto la complessità e la molteplicità delle attività, delle funzioni e degli adempimenti assegnati istituzionalmente al nosocomio di Pietra, è stato ritenuto opportuno integrare l’organico della direzione sanitaria con un dirigente medico di provata professionalità ed esperienza, cui affidare la responsabilità complessiva della gestione del presidio – si legge in una nota della direzione del nosocomio pietrese – Il dottor Delfino possiede tutti i requisiti necessari e una pluriennale esperienza nell’ambito della direzione sanitaria. Sembra dunque la persona giusta per espletare funzioni di rilevanza ed interesse strategico per la nostra azienda”.


» Felix Lammardo

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli