Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 18567 del 08 Dicembre 2007 delle ore 11:21

Pestaggio in A10, tre gli aggressori secondo un testimone

[thumb:269:r]Varazze. Gli aggressori sarebbero tre. E’ il nuovo elemento emerso ieri nel corso dell’udienza al Tribunale del Riesame di Genova sull’aggressione ai danni dell’imprenditore fiorentino 61 enne Franco Giuliani avvenuta domenica 25 novembre in una piazzola autostradale dell’A10 tra i caselli di Celle Ligure e Varazze. Il Tribunale del Riesame doveva valutare la richiesta degli arresti domicliari presentata dal legale di Paolo Iuliano, 32enne di Sanremo, l’unico arrestato per l’aggressione che ha mandato in coma la vittima, ancora ricoverata al San Martino di Genova. Secondo una testimonianza infatti, ci sarebbero state tre persone intorno alla Saab dell’imprenditore, aggredito, si è detto, per un banale sorpasso in autostrada.
E se il passeggero di Iuliano stava per essere portato a Milano per delle cure mediche (assieme alle rispettive compagne) e quindi non  poteva partecipare all’aggressione, chi sono gli alri due aggressori di cui parla il testimone?
Una vicenda, quindi, che presenta ancora lati oscuri tutti da chiarire. Intanto lunedì il Tribunale del Riesame deciderà sulla misura cautelare nei confronti di Iuliano.


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli