Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 18569 del 08 Dicembre 2007 delle ore 12:09

Pietra, martedì e mercoledì prima edizione della rassegna “PrìaRock”

Pietra Ligure. Prima rassegna pietrese riservata a gruppi della provincia di Savona che compongono brani inediti. Alla manifestazione partecipano alcuni tra i gruppi più rappresentativi della scena musicale ponentina. Martedì ’11 dicembre a partire dalle 21, si esibiranno sul palco del teatro comunale di Pietra Ligure Il Volo Libero del cantautore Angelo Gaibazzi, i Rafidia, di alternative rock dalle varie sfaccettature, le Trois Tetons, con il loro rock dalle venature blues e con sonorità tipicamente seventies, i giovani Venere di Vetro, con sonorità molto vicine a quelle dei più famosi marlene Kunts, e i Wounded Knee, con il metal progressive con alle spalel un discreto successo nei paese d’oltralpe.
Mercoledì 12 si avvicenderanno sul palco l’ormai famoso cantautore Zibba, che rivisiterà i suo brani in chiave acustica, i Night Cloud, band savonese di hard rock, con sonorità molto vicine a quelle ’70s dei Deep Purple, i Subbuglio di Roberto Grossi, con il loro rock cantautorale, i pietresi Fusi Orari, con il loro rock italiano e i neo formati varazzini Il Ponte di Zan, con il loro rock cantautoriale.
la maggior parte di questi ha alle spalle numerosi concerti e registrazioni di CD, e tutti propongono musica di alta qualità, spaziando tra diversi generi.


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli