Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 18568 del 08 Dicembre 2007 delle ore 11:31

Ponente, controlli dei CC: una denuncia e sette sanzioni

[thumb:4033:r]Ponente. Servizio coordinato di controllo del territorio e sulle strade da parte dei carabinieri della Radiomobile di Alassio e delle stazioni di Villanova d’Albenga e Laigueglia per il ponte dell’Immacolata. 
La Radiomobile alassina ha denunciato per guida in stato di ebbrezza B.G., 49enne italiano, ma residente in Francia, sopreso alla guida a della propria autovettura con tasso alcolico triplo rispetto al consentito; sempre la radiomobile ha sanzionato amministrativamente G.L: 40enne e V.L: 26enne, rispettivamente di Albenga e Ceriale, perchè sospresi in stato di ebbrezza alcolica molesta nei pressi di due discoteche alassine.
La stazione di Villanova d’Albenga ha proceduto al controllo di alcune abitazioni nel centro villanovese nonchè in quello di Garlenda con il risultato di 4 sanzioni amministrative a carico di persone che non avevano denunciato gli alloggiati. Si tratta di marocchini che ospitavano loro concittadini. Il servizio ripete analoghe attività di contrasto alla permanenza di extracomunitari irregolari.
Infine la stazione di Laigueglia ha proceduto al controllo del night club “Crazy Love” dove è stata sopresa una persona all’interno intenta a fumare. E’ scattata la sanzione di cui alla Legge 584 del 1975 che sanziona chi fuma nei locali pubblici.


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli