Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 18623 del 10 Dicembre 2007 delle ore 16:18

Come cambierà la via Aurelia, tavola rotonda ad Albisola

Albisola Superiore. Si terrà mercoledì 12 dicembre, alle 16, al Museo della Ceramica Manlio Trucco di Albisola Superiore, la tavola rotonda sul progetto di valorizzazione della Via Aurelia. L’ iniziativa è promossa dalla Regione Liguria – Dipartimento pianificazione territoriale – con il comune di Albisola Superiore, nell’ambito della mostra dedicata alla strada imperiale italiana di prima classe aperta nel museo albisolese fino al 6 gennaio.
Il progetto Aurelia, con tutte le proposte di intervento, sarà illustrato da Dino Biondi e Giuseppe Ruzzeddu, del Dipartimento Pianificazione Territoriale della Regione Liguria.
Seguirà la tavola rotonda con il sindaco di Albisola Superiore Lionello Parodi, l’assessore all’Urbanistica della Regione Liguria Carlo Ruggeri, l’assessore alla Mobilità della Provincia di Savona Pier Luigi Pesce, il direttore generale del Dipartimento regionale della Pianificazione Territoriale Franco Lorenzani, il direttore compartimentale di Anas Liguria Carla Roncallo, l’assessore al Turismo e Cultura della Comunità Montana del Giovo Massimo Trogu e Cecilia Chilosi, dirigente regionale.


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli