Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 18626 del 11 dicembre 2007 delle ore 09:49

Coop festeggia il Natale con tombolate e brindisi

Provincia. Coop Liguria presenta tre incontri prenatalizi all’insegna del divertimento, con un’interessante incursione nel consumo consapevole. Martedì 11 dicembre alle ore 15,30 la Sezione Soci di Vado invita alla tradizionale tombolata natalizia che si terrà presso la sala punto d’incontro del supermercato di Vado. Concluderà il pomeriggio un brindisi di auguri.
Mercoledì 12 dicembre alle ore 16 la Sezione Soci di Finale organizza la tradizionale tombolata natalizia. L’incontro pubblico si terrà presso la sala punto d’incontro del supermercato di Finale e si concluderà con un brindisi natalizio.
Liscia, gassata, povera di sodio… o semplicemente acqua, fonte insostituibile di vita, bene vitale comune a tutti gli esseri viventi. Mercoledì 12 dicembre la Sezione Soci di Varazze invita all’incontro pubblico dedicato all’acqua, l’”oro blu” dei nostri tempi. L’appuntamento è per le ore 16,30 presso la sala punto d’incontro Coop. Durante l’incontro, condotto da Monica Buzzone, si confronteranno diverse etichette, si parlerà di acqua in bottiglia ed acqua potabile, e ancora si discuterà dell’acqua vista dal punto di vista sociopolitico ed economico, senza dimenticare alcuni consigli per risparmiare questa importante risorsa nel nostro quotidiano. Concluderà il pomeriggio un brindisi di auguri.


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli