Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 18665 del 11 Dicembre 2007 delle ore 14:36

Savona, principio d’incendio nel cantiere della stazione: tre operai al pronto soccorso

[thumb:4747:r]Savona. Agg. 16.34. Tre operai sono stati trasportati al pronto soccorso del nosocomio savonese per una sospetta intossicazione da fumo. I tre, A.D., 34 anni di Massa Carrara, T.V., 26 anni di Reggio Emilia e C.0., 27enne, stavano lavorando all’interno dello stabile della stazione savonese quando si sono accorti delle fiamme alle loro spalle. Gli operai hanno cercato di domare le fiamme prima di rifugiarsi all’esterno. Ad avere la peggio è stato A.D. che è attualmente ricoverato all’ospedale San Paolo per accertamenti medici.
– Allarme incendio poco prima delle 14 nella stazione ferroviaria di Savona. Secondo quanto appreso, l’incendio, ora sotto controllo, sarebbe scaturito all’interno del cantiere per i lavori di ammodernamento dello stabile. A bruciare sarebbe stato del polistirolo ed altro materiale usato per i lavori di ristrutturazione.
Tutto lo stabile è stato rapidamente invaso da un denso fumo e, solo grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco, la situazione non si è aggravata. Nell’incendio sarebbe rimasta intossicata una persona, di cui non sono ancora note le generalità, e altre due sarebbero state portate per accertamenti al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo dai militi della Croce Rossa di Savona. Sul posto sono intervenuti oltre ai vigili del fuoco anche il personale medico del 118, alcune ambulanze e le forze dell’ordine.
Al momento i vigili del fuoco stanno effettuando gli accertamenti per risalire alle cause del rogo.

[image:4748:c:s=1]


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli