Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 18669 del 11 Dicembre 2007 delle ore 15:59

Sciopero autotrasporto, A10 intasata: istituiti nuovi filtri su A6, A7 e A26

[thumb:4744:r:t=La coda di TIR sull’A10]Tratti autostradali chiusi, code e rallentamenti, benzina finita in alcune stazioni di rifornimento, filtri ai caselli autostradali per impedire ulteriori incolonnamenti di mezzi pesanti.
E’ la situazione sulla rete autostradale gestita da ‘Autostrade per l’Italià, in seguito all’agitazione degli autotrasportatori in corso da ieri. Vista la situazione, la società consiglia a tutti coloro che dovranno mettersi in marcia nelle prossime ore di informarsi prima di partire attraverso il call center di Autostrade (840-04.21.21) e di seguire i costanti aggiornamenti relativi alla viabilità diramati da Isoradio 103.3, Rtl ed attraverso i pannelli a messaggio variabile.
Su indicazione del Centro coordinamento nazionale viabilità della Polizia Stradale, per evitare ulteriori accumuli di mezzi pesanti sulla A10 dei Fiori, saranno istituiti filtri per i mezzi pesanti sulla A6 Torino-Savona, sulla A7 Milano-Genova e sulla A26 Genova-Gravellona.
Per coloro che sono diretti in Francia, si consiglia di percorrere l’A4 Torino-Trieste fino a Torino per poi proseguire sull’A32 Torino-Bardonecchia verso il tunnel del Frejus.
Sono inoltre attualmente in corso ulteriori manifestazioni in altri caselli autostradali della rete, ma al momento non si registrano ripercussioni alla circolazione.


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli