[thumb:575:r]Savona. Ha tentato di violentare una ragazza di vent’anni a bordo di un treno Intercity partito da Milano. Protagonista dell’episodio, avvenuto ieri mattina alle 11 ma trapelato soltanto oggi, è stato un pregiudicato con precedenti per danneggiamento. A richiamare l’attenzione degli altri passeggeri sono state le urla della vittima. L’uomo, Massimo V., savonese di 36 anni, con tendenze sadomaso e feticiste e in cura all’igiene mentale, è stato arrestato per tentata violenza sessuale dagli agenti della polizia ferroviaria a Genova-Principe.
Prima di passare all’azione, il maniaco, di corporatura molto robusta, si era rivolto alla ragazza importunandola verbalmente e a poca distanza dalla stazione del capoluogo ligure le aveva poi chiesto di seguirlo. Ma vedendo che la giovane non rispondeva, l’uomo è tornato alla carica, questa volta chiudendosi la porta dello scompartimento alle spalle e gettandosi sulla vittima. che divincolandosi dalla presa ha cominciato ad urlare.
Le grida disperate hanno richiamato l’attenzione degli altri passeggeri, che sono intervenuti dando l’allarme.
In una perquisizione in casa dell’uomo, che vive con la madre nel centro di Savona, gli investigatori hanno trovato numerosi dvd di film porno e sadomaso.
Tanto uscirà fra pochi giorni