Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 18673 del 11 Dicembre 2007 delle ore 17:03

Volley, Nordovest Imprese Riviera: uno sponsor anche per il libero

Savona. Aria di festa in casa del Nordovest Imprese Volley. L’occasione è quella di un brindisi in occasione delle prossime festività natalizie. Ma l’associazione savonese ha molto di più da festeggiare e non si parla solo dei recenti risultati del campo. Protagonista questa volta, infatti, non la compagine allenata da Federico Gozzi e Marco Levratto, ma lo staff dirigenziale e manageriale della società savonese, sempre attivo e proiettato verso il futuro di questa realtà sportiva.
Il presidente, professor Franco Perona, e i managers della Nordovest Imprese Volley incontreranno i propri partners venerdì 14 dicembre alle ore 18,00 presso la sede di Alessandria di Nordovest Imprese in via Pisacane 33. Con l’occasione saranno presentati i risultati raggiunti nel primo periodo di attività della squadra e sarà dato spazio ai partners per una presentazione delle singole attività. Ciò per consentire una maggiore conoscenza tra i soggetti che hanno creduto nel progetto Nordovest Imprese Volley e lo sostengono. Ma non è tutto: il meeting sarà occasione per l’ufficializzazione dell’ingresso del nuovo partner che comparirà già dal prossimo turno di gioco sulla maglia del libero. Infatti Zunino e Vegliante giocheranno con un proprio logo sulla loro divisa grazie alla sponsorizzazione garantita da MadasGlobal Service – il service per avanzare – di Genova, azienda leader nel mondo dei servizi e delle forniture mediche tecnologicamente avanzate, per la quale sarà presente la executive manager dottoressa Grazia Montera.
Prenderanno parte all’incontro anche altre aziende amiche che da sempre hanno manifestato il proprio interesse al progetto, affinché possano conoscerlo meglio e magari, condividerlo nel suo prosieguo. Un brindisi concluderà l’incontro e rimanderà i fedelissimi del Nordovest Imprese Volley al prossimo appuntamento sul campo.


» Christian Galfrè

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli