Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 18713 del 12 Dicembre 2007 delle ore 13:58

Albenga, tre anni di Multiplex: le considerazioni del direttore Silvestri

Albenga. Tre candeline sulla torte di compleanno del Multiplex, che iniziò le proiezioni nel dicembre del 2004. Tre anni di successi e di consensi da parte dei visitatori (circa 170.000 nell’ultimo anno). Così il direttore della struttura, Claudio Silvestri: “Il pubblico apprezza la comodità della multisala, che ha la capacità di proporre i film più importanti e di qualità. Inoltre i nostri clienti possono usufruire di tanti servizi e della professionalità che la nostra squadra, sempre attenta, offre con il massimo della accoglienza. Invito sempre i nostri visitatori a segnalare malfunzionamenti alla direzione e al personale affinché si possa risolvere il problema in poco tempo e in modo efficiente. Inoltre il Multiplex è stato pensato e realizzato nella zona del Polo 90 proprio per dare la possibilità a tutti di poterlo raggiungere con facilità anche da altre zone della Riviera e del basso Piemonte, essendo vicino all’uscita dell’autostrada ed avendo spazio per poter parcheggiare senza alcun problema”.
Il 18 dicembre, dalle 17 alle 23, il Multiplex, per festeggiare il suo anniversario, proporrà prezzi speciali, con l’entrata a 4 euro e, per chi presenterà il tagliando de “La Stampa”, a 3 euro e biglietto unico, con il quale si potrà accedere alla visione dei film di tutte le sale. Ma non solo: saranno regalati palloncini, magliette con il logo del multisala e buoni sconto validi anche nelle festività.
“L’organizzazione del Multiplex – continua il direttore – è volta sempre alle esigenze del pubblico, dimostrandosi pronta ad accontentare anche chi preferisce forme di spettacolo differenti, come rappresentazioni teatrali. Infatti, per quanto riguarda il ‘cinema culturale’, da settembre abbiamo dedicato la sala 2 a film di qualità, che sta riscuotendo un discreto consenso. L’obiettivo è quello di poter offrire un servizio completo, che sia attento a tutte le richieste, dai grandi ai piccini. Inoltre, prossimamente, sopra la nostra struttura, nascerà un nuovo pub e nelle stesso edificio anche un albergo. In questo modo si creerà un punto di incontro e aggregazione per i giovani e per i turisti che potranno usufruire in modo ancora più completo delle varie opportunità offerte dal Multiplex e dalle altre attività della regione Torre Pernice”.


» Felix Lammardo

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli