Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 18833 del 14 dicembre 2007 delle ore 16:01

Alassio, Melgrati ritira le deleghe all’assessore Invernizzi

[thumb:2248:r]Alassio. Culmine delle tensioni in giunta ad Alassio. Lo strappo all’interno della maggioranza si è risolto, come previsto, con la revoca delle deleghe al demanio e all’informatica all’assessore Rocco Invernizzi. Sarà il sindaco Marco Melgrati ad assumere ad interim le due deleghe.
La decisione è stata presa dopo i dissapori maturati tra Forza Italia e lo stesso Invernizzi sull’attuazione del programma amministrativo. Una soluzione che nell’intenzione del primo cittadino alassino ha l’obiettivo di placare gli animi all’interno degli azzurri, dopo le vivaci discussioni in giunta dei giorni scorsi.
Il clima teso non ha lasciato spazio a una ricomposizione. Difficilmente al momento il primo cittadino deciderà di rimpiazzare Invernizzi con un altro assessore (non è neppure
esclusa una soluzione simile a quella adottata tempo fa con Mimmo Giraldi, che restò in giunta ma senza deleghe) per evitare di causare ulteriori tensioni tra i consiglieri forzisti, ma anche delle altre forze del centrodestra, che potrebbero ambire alla poltrona vacante.


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli