Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 18846 del 14 dicembre 2007 delle ore 18:15

Savona, martedì 18 dicembre il consiglio comunale

Savona. 14 i punti all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale di Savona convocato in seduta pubblica per martedì 18 dicembre:
1. Interrogazione presentata in data 23 novembre 2007 dal consigliere Renato Costabile in merito a: nuovo piano della viabilità nel quartiere di Villapiana.
2. Interpellanza presentata in data 29 novembre 2007 dal consigliere Roberto De Cia in merito a: utilizzo di Palazzo Santa Chiara a seguito dei lavori di ristrutturazione.
3. Interpellanza presentata in data 10 dicembre 2007 dal consigliere Alessandro Parino in merito a: presepe raffigurante la Natività in piazza Sisto IV.
4. Interpellanza presentata in data 10 dicembre 2007 dal consigliere Alessandro Parino in merito a: visita in Italia del Dalai Lama.
5. Interpellanza presentata in data 10 dicembre 2007 dal consigliere Alessandro Parino in merito a: degrado della lapide dedicata ai Padri Scolopi situata in via Monturbano.
6. Settore Servizi alla Persona. Approvazione convenzione tra Comune di Savona e Fondazione Diocesana “ComunitàServizi” onlus di Savona per la realizzazione di un sistema integrato di azioni volte all’accoglienza e allo sviluppo di percorsi di emancipazione, inclusione e autonomia di persone svantaggiate o in stato di grave marginalità e dell’“Agenzia Sociale per la casa”.
7. Settore Pianificazione Territoriale e Ambientale. Adeguamento del vigente Regolamento edilizio in materia energetica ed ambientale.
8. Settore Pianificazione Territoriale ed Ambientale. Modifica articolo 6 del vigente Regolamento comunale per l’assegnazione e la concessione in diritto di proprietà e di superficie delle aree comprese nel Piano Insediamenti Produttivi (PAIP).
9. Proposta di deliberazione presentata in data 6 novembre 2007 dal consigliere Giovanni Battista Baiardo in merito a: creazione di incentivi all’adozione dei cani abbandonati.
10. Proposta di deliberazione presentata in data 13 novembre 2007 dai consiglieri Roberto De Cia e Stefano Demontis in merito a: proposta per il recupero dell’area dismessa ex Metalmetron.
11. Settore Pianificazione Territoriale e Ambientale. Approvazione del piano di interventi comunale per il risanamento e tutela della qualità dell’aria e la riduzione dei gas di serra integrato e aggiornato secondo le linee guida regionali.
12. Ordine del giorno presentato in data 29 ottobre 2007 dai capigruppo dei Gruppi consiliari Forza Italia, Casini U.D.C., Alleanza Nazionale, Lista Delfino Libera Savona in  merito a: problematiche relative ai rifiuti solidi urbani.
13. Ordine del giorno presentato in data 30 ottobre 2007 dai consiglieri Roberto De Cia e Giampiero Aschiero in merito a: abbattimento della struttura denominata “Mercatino di Piazza Bologna”.
14. Ordine del giorno presentato in data 10 dicembre 2007 dal consigliere Federico Delfino in merito a: legge regionale n. 38/2007 “Organizzazione dell’intervento regionale nel settore abitativo” in corso di pubblicazione nel B.U.R.L. Ligure.


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli