Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 18993 del 19 dicembre 2007 delle ore 13:01

Borgio festeggia Santo Stefano con il Susnhine Gospel Choir

Borgio Verezzi. Sta diventando una tradizione a Borgio Verezzi festeggiare con un grande concerto gospel il giorno di Santo Stefano: questa volta a esibirsi mercoledì 26 dicembre alle ore 21,15 al Teatro Gassman è il Susnhine Gospel Choir, un coro gospel costituito da cantanti italiani che ha raccolto ovunque, nel mondo, premi e apprezzamenti di ogni genere.
Il gruppo, composto da 40 cantanti, sotto la direzione del Maestro Alex Negro coadiuvato dalla voce solista di Beppe Nicolosi e accompagnati da una sezione ritmica costituita da Enzo Degioia alle tastiere, Roberto Seccamani alla chitarra, Michele Bornengo al basso e Mario Bracco alla batteria.
Nato a Torino nel 1998, in seguito all’esperienza maturata dal 1995 con i corsi di coro Gospel ideati da Claudio Fabro e Alex Negro, il Sunshine Gospel Choir ha al suo attivo più di 170 concerti effettuati in piazze, teatri e chiese in tutta Italia – sempre registranti il tutto esaurito – passando per locations prestigiose tra cui i Teatri Regio, Colosseo, Carignano e l’Auditorium del Lingotto di Torino, il Filarmonico di Verona, lo Sporting di Montecarlo, il Teatro delle Vittorie di Roma. Il programma presentato al Teatro Gassman appartiene alla migliore tradizione natalizia.


» Felix Lammardo

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli