[thumb:4821:r]Pietra Ligure. I pacchi non arrivano. Proprio sotto Natale. Nessuna consegna per numerose aziende e molti cittadini residenti nella zona di Pietra Ligure e relativo entroterra da giovedì mattina, da quando cioè il padroncino che si occupava della zona si è licenziato senza preavviso e la filiale savonese del corriere Executive GLS è rimasta scoperta. Tutte le consegne sono rimandate a data da destinarsi, fanno sapere dalla sede di Vado Ligure. Così, proprio nell’imminenza del Natale, i negozi non possono ricevere la merce e i privati difficilmente vedranno recapitati gli ordini effettuati su Internet.
Non resta che andare di persona a ritirare i pacchi a Vado Ligure o in alternativa sperare che presto venga assunto un sostituto, in quanto dalla filiale fanno sapere che non è prevista nessuna consegna straordinaria da parte di chi copre le zone limitrofe. Non c’è infatti disponibilità ad occuparsi della zona pietrese né da parte di chi consegna a Borgio Verezzi né da parte di chi ha in carico il territorio loanese.
Il padroncino, non si è comportato correttamente anche se alla base di un simile comportamento ci saranno motivi che non desideriamo conoscere.
Il corriere Executive GLS è stato poco prevvidente a non tenere una riserva perchè, episodio in questione a parte, sarebbe potuto succedere un incidente o una malattia, allora su chi sarebbe ricaduta la colpa dell’interruzione del servizio?