Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 19077 del 20 dicembre 2007 delle ore 16:53

Borghetto S. Spirito: gli appuntamenti per le festività natalizie

Borghetto Santo Spirito. Il Comune di Borghetto S. Spirito presenta i prossimi appuntamenti organizzati per le festività natalizie:
Domani, venerdì 21 dicembre, alle ore 15,00, grande appuntamento presso l’area del Palasport di Via Trilussa, per le società sportive di Borghetto S. Spirito e per tutti gli sportivi con il “Natale dello Sportivo”. Un pomeriggio di giochi, animazioni per i più piccoli e brindisi finale per tutti i partecipanti.  La festa sarà anche l’occasione per distribuire il cappellino con la scritta “Borghetto per lo Sport”, voluto dall’amministrazione comunale per tutti gli iscritti alle società sportive cittadine.
Sabato 22, dalle ore 16,00 alle 24,00, in Piazza Madonna della Guardia “Karaoke, giochi e merenda per grandi e piccini”
Domenica 23 Dicembre, presso l’Oratorio di S. Giuseppe, nella calda atmosfera di Piazza Madonna della Guardia, nel centro storico, avrà luogo il “Concerto di Natale”.  La Soprano Simona Briozzo, accompagnata da Paola Arecco, proporrà una serie di brani natalizi, che spazieranno dal classico “Astro del Ciel” di Gruber a “Bianco Natale” di Berlin, per arrivare ad alcuni brani squisitamente blues.
Mercoledì 26 Dicembre, dalle ore 17,00, il centro storico si anima con il tradizionale Presepe Vivente, frutto del lavoro e dell’impegno di molti volontari.
Per i più temerari, giovedì 27, alle ore 10,30, appuntamento ai Bagni Milly, per il “Cimento invernale”. Al termine ristoro per i partecipanti.
Domenica 30 Dicembre, per tutto il pomeriggio, gli Amici del Jazz di Finale L., per l’occasione Babbi Natale Jazz, allieteranno le vie del centro storico.
Gran finale d’anno, dalle ore 22,30, ancora in Piazza Madonna della Guardia, sovrastata, quest’anno, da una meravigliosa cupola di luci, con il Cpodanno in Piazza. Un modo diverso per festeggiare con musica, giochi e divertimento lo scoccare del 2008.
Il 5 gennaio 2008 arriva la Befana in Piazza Madonna della Guardia, dalle ore 16,00 “Karaoke, giochi, merenda e Miss Befana…


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli