Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 19096 del 21 dicembre 2007 delle ore 11:30

Alassio, animazione natalizia per i più piccoli

Alassio. Sabato 22 dicembre, ad Alassio, nel “Villaggio di Natale” allestito nei Giardini del Palazzo Comunale, i bambini potranno partecipare al laboratorio “I colori del Natale”, organizzato dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio.
Dalle ore 15,30, vivaci folletti coinvolgeranno i bambini in un’attività creativa che prevede la costruzione di addobbi e piccoli regalini realizzati con materiali di riciclo e naturali. Dalle mani dei bambini prenderanno forma angioletti in cartone, palline, ghirlande di paglia e tanti altri oggetti che potranno essere utilizzati per decorare l’albero di natale in modo originale. I pomeriggi di gioco saranno accompagnati da spettacoli di clowneria.
Alle ore 15,30, nell’ex Chiesa Anglicana si svolgerà il primo dei tre appuntamenti dell’iniziativa “Alassio for Ove”r. Intrattenimento e socializzazione sono gli ingredienti della tradizionale Tombolata che sarà proposta con una magnifica scenografia natalizia e presentata da un simpatico Babbo Natale accompagnato dalla sua Natalia. Giochi, cabaret e musica completeranno il programma della festa, ad ingresso gratuito, dedicata alle persone della terza età.
La tombolata tornerà ad essere proposta il 3 gennaio, mentre il 30 dicembre sarà allestito il “Casinò Christmas”. Nelle vie commerciali, dalle ore 16.00 alle 19.00, simpatici Babbi Natale distribuiranno caramelle.


» Felix Lammardo

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli