Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 19172 del 23 Dicembre 2007 delle ore 21:39

Ortovero, trovati con droga e coltelli: denunciati due 19enni

[thumb:2581:r]Ortovero. B.R. e M.P., entrambi albenganesi di 19 anni, sono stati denunciati per possesso di sostanze stupefacenti e porto abusivo di arma da taglio. I due sono stati fermati ieri pomeriggio ad Ortovero a bordo di un auto da un pattuglia dei carabinieri di Alassio. Da un controllo dei militari sono saltati fuori 5 grammi di hashish e due coltelli proibiti.
Il conducente della vettura, M.P., sottoposto ad analisi presso l’ospedale di Albenga, è risultato positivo all’uso di cannabinoidi e pertanto gli è stata ritirata la patente di guida. I carabinieri hanno provveduto al sequestro della sostanza stupefacente, con la segnalazione alla Prefettura per i due giovani ingauni quali assuntori di stupefacenti, oltre al deferimento alla Procura della Repubblica di Savona per il porto di coltello e la guida sotto l’effetto di droga.
“I controlli sulle strade da parte dei carabinieri saranno intensificati durante le vacanze di Natale per il maggior affluso di utenti in circolazione - afferma il comandante dei carabinieri di Alassio Geremia Lugibello – L’azione di controllo è rivolta al contrasto della guida sotto l’effetto di alcool e droghe, spesso causa di gravi incidenti proprio durante i periodi di festività“.


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli