Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 19284 del 28 Dicembre 2007 delle ore 11:23

Capodanno tra le mura di Finalborgo

Finale Ligure. Festa di Capodanno dentro le mura lunedì, dalle 23 alle 3 del mattino, a Finalborgo. In programma nelle vie e nelle piazze del centro medievale – entrato a far parte nel 2004 del Club dei Borghi più belli d’Italia – una serata di musica, ballo e animazione con Dee Jay, Vee Jay, laser show, diretta live su maxischermi, Sms live, brindisi e coriandolata di mezzanotte. Il servizio ristoro sarà assicurato dalla Croce Verde di Finalborgo. Parcheggio libero al campo sportivo Viola.
Questo il programma della serata: Piazza del Tribunale: dj Alex Enne, musica commerciale e revival time, coriandolata di mezzanotte. Piazza Santa Caterina: dj Simo B del Musikastaff, musica elettronica con Vee Jay Set e Sms live, laser show e diretta live su maxischermi. Piazza Garibaldi: punto ristoro a cura della Croce Verde.
Nella prima parte della serata si esibiranno i ragazzi del Corso per Dee Jay organizzato dall’Ambito territoriale sociale Finalese e dall’Assessorato alle politiche giovanili del Comune, con la collaborazione degli Istituti secondari superiori di Finale.


» Felix Lammardo

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli