Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 19293 del 28 dicembre 2007 delle ore 14:39

Pietra, Capodanno in piazza con l’orchestra Katia

Pietra Ligure. L’agenzia teatrale Bagutti presenta a Pietra Ligure, in piazza San Nicolò, per la festa di fine anno l’orchestra Katia.
Una bella cantante dalla voce inconfondibile, per una delle soliste più eleganti della nostra musica da ballo: un’artista capace di coniugare con grande naturalezza un genere popolare come quello delle orchestre spettacolo con atmosfere raffinate e seducenti. Una showgirl completa, un’animatrice nata, capace non solo di cantare ma anche di presentare e condurre una serata con splendida professionalità e simpatia.
Una personalità spiccata e originale che il grande pubblico ha imparato a conoscere grazie all’orchestra “Katia e Brunali”, fondata nel 1999 dalla nostra amica e dal chitarrista Bruno Bertelli, in arte Brunali. I due firmarono per le Edizioni Musicali Bagutti “Oceano Indiano”: un album molto bello, equamente diviso tra classici di Bagutti e Patrizia (“Romantico sognatore”, “Canzone mia”, il romantico lento “Adesso si”, il delizioso valzer lento “Fra stelle”, il coinvolgente cha cha “Anima gemella”, il meneito “Oceano Indiano”, il rock’n’roll “IIsarto”.
Quello dell’orchestra Katia è un gruppo affiatato, composto da otto elementi.
Oltre al palco, alles (con copertura quindi in caso di cattivo tempo potranno suonare comunque), sarà installata una pedana da m. 10 x 10 adibita a pista da ballo per rendere più agevoli le evoluzioni del pubblico.


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli