Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 19327 del 29 dicembre 2007 delle ore 11:45

Ad Alassio street band, storie di Natale e il Casinò Christmas

Alassio. Prosegue ad Alassio la rassegna dedicata alle street band. Domenica 30 dicembre sfilerà la “Louisiana Brass Band”. Dalle ore 16,30, la storica marching band ligure, animerà le vie del centro, capitanata dalla mitica figura di Fausto Rossi, apprezzato musicista e ideatore di formazioni dixieland itineranti.
Nel Villaggio di Natale, allestito nei Giardini del Palazzo Comunale, i bambini potranno ascoltare dalle 10,00 alle 12,00, le “Storie di Natale”, racconti e fiabe natalizie in compagnia di fantastici personaggi. Dalle 15,30 alle 18,30, si potrà partecipare ai laboratori di pittura e scultura e si potranno costruire giocattoli con materiali di riciclo. Saranno, poi, a disposizione di grandi e piccini i giochi di una volta e clown e mangiafuoco daranno vita a coinvolgenti spettacoli.
Sempre domenica 30 dicembre, alle ore 15,00, nell’ex Chiesa Anglicana si svolgerà il secondo appuntamento dell’iniziativa “Alassio for Over”. In una magnifica scenografia di festa sarà allestito il “Casinò Christmas”. Roulette, Black jack e tanti altri tavoli da gioco saranno a disposizione di coloro che vorranno trascorrere un pomeriggio in compagnia. Naturalmente le fiches saranno gratuite e tutti potranno sfidare la fortuna giocando con i croupiers vestiti da Babbo Natale. Premi e gadget saranno distribuiti ai vincitori.


» Felix Lammardo

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli