Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 19330 del 29 dicembre 2007 delle ore 11:57

Calcio, fissati i recuperi: San Nazario in campo il 9 gennaio

Pallare. Sono state fissate le date dei recuperi delle due partite del girone A di Prima Categoria rinviate domenica scorsa. Sant’Ampelio – San Nazario si giocherà mercoledì 9 gennaio alle ore 20 all’Arzilia di Bordighera. Il 9 sono già in programma i due recuperi del 13° turno: Altarese – Carlin’s Boys (ore 20) e Millesimo – Legino (ore 20,30). Il girone di andata si chiuderà di fatto mercoledì 16 gennaio, quando, alle 20,30, verrà recuperata la sfida Santo Stefano al Mare – Altarese.
Oggi pomeriggio spazio a due recuperi dell’11° giornata di Seconda Categoria girone B. Alle 14,30 scontro al vertice (prima contro seconda) tra Pallare e Santa Cecilia. Per gli albisolesi è il primo impegno dopo la morte del proprio capitano Roberto Salvaterra. Alle 15 in campo Aurora – Alassio. Gli altri due incontri che completeranno il turno verranno giocati nel nuovo anno: mercoledì 2 alle 19,30 sarà il turno di Mallare – Plodio, giovedì 10 alle 20 è in programma Cengio – Villanovese.
Il girone di andata del girone savonese di Terza Categoria si completerà domani con la partita Martina Sassello – Pontelungo. Fischio d’inizio alle 14,30. Per quanto concerne la Promozione, giovedì 3 gennaio alle 15 si disputerà l’atteso scontro salvezza Bragno – Ospedaletti.


» Christian Galfrè

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli