Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 19347 del 29 dicembre 2007 delle ore 16:56

Capodanno in piazza ad Alassio con spettacolo pirotecnico

Alassio. La città di Alassio propone una divertente festa in piazza per celebrare il capodanno 2007, promossa dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio.
Dalle ore 22.00, in piazza Matteotti, prenderà il via la festa musicale. Ad animare la serata sarà la band Zoom Party che interpreterà un repertorio di cover. Partendo dai successi degli anni Sessanta, attraverserà gli anni Settanta, Ottanta, Novanta per giungere ai brani più ballati del 2007.
Il nuovo anno sarà, poi, accolto con un’anteprima del grande spettacolo pirotecnico in programma il primo giorno dell’anno. Infatti, quest’anno l’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio ha deciso di offrire un doppio spettacolo dei fuochi d’artificio, che illumineranno il cielo di Alassio nella notte di capodanno, a mezzanotte e nel pomeriggio del primo gennaio alle ore 18.00.
Il primo gennaio, ad annunciare lo scoppiettante spettacolo di luci sarà il concerto itinerante del Complesso Bandistico “Città di Alassio” che, a partire dalle ore 16.00, percorrerà le vie del centro.
Sia il 31 dicembre che il primo gennaio, nel Villaggio di Natale, dalle ore 10.00 alle 12.00, torneranno le Storie di Natale, racconti e fiabe natalizie per i bambini di tutte le età.
Dalle 15.30 alle 18.30, i bambini potranno partecipare a laboratori di pittura e scultura, potranno cimentarsi nella costruzione di giocattoli e potranno giocare con i giochi di una volta. Baby dance, clown e mangiafuoco completeranno il programma rivolto ai più piccoli.


» Felix Lammardo

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli