Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 19335 del 29 dicembre 2007 delle ore 12:30

Savona, corteo per le vie travestiti da befana

Savona. Confesercenti, Radio Savona Sound e Assessorato al commercio del Comune di Savona, in collaborazione con i commercianti del centro ed il Luna Park di Savona, organizzano “Vestiti da befana”, una manifestazione cui sono invitati cittadini di ogni età che per l’occasione dell’Epifania dovranno indossare vestiti a tema, sia maschili che femminili.
La manifestazione si svolgerà con un corteo che si riunirà alle ore 16 in località Piazza del Brandale, percorrerà via Pia e via Paleocapa, poi via Montenotte, via Luigi Corsi, discesa via Guidobono, piazza Mameli e corso Italia. Fine percorso: Luna Park nei giardini del Prolungamento, dove si svolgeranno le premiazioni per “il gruppo o società più numerosa”, la “famiglia più numerosa”, la “befana più piccola del corteo”.
A tutti i bimbi e ragazzi intervenuti saranno distribuiti biglietti del Luna Park gratuiti, caramelle e cioccolatini. Sarà anche l’occasione per prepararsi all’Epifania del prossimo anno, in cui si tenterà di battere il guinness dei primati per il numero più numeroso di befane del 2009.


» Felix Lammardo

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli