Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 19382 del 31 dicembre 2007 delle ore 14:34

Savona, quest’anno la Befana porta i saldi: corteo mascherato per le vie cittadine

Savona. In occasione della prima giornata dei saldi invernali a Savona grande festa con caratteristico corteo mascherato per festeggiare la Befana. Il 6 gennaio 2008 , alle ore 16,00, il via alla manifestazione organizzata da Confesercenti in collaborazione con Radio Savona Sound, Comune di Savona – Assessorato al Commercio, commercianti della città, Società di Mutuo Soccorso e Operatori del Luna Park.
Il corteo, a  cui tutti i cittadini e le associazioni sono invitati a partecipare, avrà il suo luogo di riunione in Piazza del Brandale, alle ore 16,00, con festeggiamenti finali e premiazione degli intervenuti all’interno del Luna Park di Savona nei giardini del prolungamento a mare.
Per l’occasione grande distribuzione di caramelle cioccolatini e regali per i più piccoli, coppa o omaggio per il gruppo più numeroso delle società partecipanti, gruppo più numeroso delle compagnie di amici, la famiglia più numerosa e la più piccola befana, il “Befano” più simpatico: naturalmente, per partecipare alla simpatica gara, è d’obbligo vestirsi da befana.
L’iniziativa di quest’anno è la fase preparatoria per giungere al 6 gennaio del 2009 ad una grande iniziativa che vedrà la nostra città impegnata a raggiungere il traguardo del corteo più numeroso di Befane, diventando una nuova attrazione turistica.


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli