Tutte le notizie di: | archivio
Articolo n° 19384 del 31 dicembre 2007 delle ore 14:44

Scrivano e Giacobbe ospiti nel nuovo anno a Radio Onda Ligure

Albenga. Anche con l’anno nuovo proseguono su Onda Ligure101 le trasmissioni “cult” come “Donne in Onda” e “Sindaci in Consolle”. Dal martedì al venerdi nella fascia 13 – 14 si potranno ascoltare le voci dei sindaci, dei presidenti e delle donne che rivestono un ruolo di assoluta importanza proprio dietro ai microfoni, con la conduzione degli speaker Luca Valentini e Angelo Cattaneo.
I Sindaci in Consolle e le Donne in Onda saranno proprio come degli speaker veri e propri. Si sceglieranno le musiche, giocheranno con gli ascoltatori e addirittura dovranno “sottoporsi” a delle prove per affrontare il difficile lavoro dello speaker.
Mercoledì 2 gennaio per la prima volta in questa veste un po’ particolare, l’Assessore alla Cultura della Provincia di Savona Carlo Scrivano sarà l’ospite di Radio Onda Ligure 101, parlerà delle sue esperienze personali e lavorative, il tutto intervallato da canzoni di Bruce Springsteen, Andrea Bocelli, Vasco Rossi, Lucio Dalla, Franco Battiato e Ligabue. Nel corso della trasmissione l’ospite si intratterrà telefonicamente con l’allenatore del Siena Calcio Mario Beretta, attualmente in ritiro presso la struttura sportiva di Loano 2.
A seguire, venerdi 4 gennaio, sarà la volta del Sindaco di Vado Ligure Carlo Giacobbe.


» Redazione

I commenti sono disabilitati.

CERCAarticoli